Solidarietà alla Cgil e scioglimento di Forza Nuova, mozione del gruppo comunale del M5s

Solidarietà alla Cgil e scioglimento di Forza Nuova, mozione del gruppo comunale del M5s
isnews INTERNO

Solidarietà alla Cgil e al personale del Policlinico Umberto I di Roma vittime delle violenze del 9 ottobre, il capogruppo del M5s al Comune di Campobasso Antonio Vinciguerra, insieme ad altri consiglieri di maggioranza, ha depositato una mozione in cui si chiede al Consiglio comunale di esprimere solidarietà e in cui si sollecita lo scioglimento di Forza Nuova.

La mozione andrà in discussione durante il prossimo Consiglio comunale. (isnews)

Su altri giornali

Ciò avrebbe bisogno però di una larga convergenza delle forze politiche per fare veramente argine a questi fenomeni che possono generare violenza. La manifestazione contro il green pass è degenerata in atti di violenza sotto la spinta e la guida di esponenti di Forza Nuova, che non nascondono il loro squadrismo di marca chiaramente neofascista. (Umbriadomani)

La protesta è stata spostata da piazza Santi Apostoli, punto potenzialmente a rischio vista la vicinanza con Montecitorio, a piazza Bocca della Verità, già teatro di altre proteste contro vaccino e green pass. (RomaToday)

Il 16 ottobre contro-manifestazione: si scende in piazza al fianco della Cgil. Una brutta pagina è stata scritta, ma la solidarietà fine a se stessa questa volta non è affatto sufficiente per mettere un punto alla storia (Info Media News)

Green Pass, allarme Cgil: ritorno in ufficio, a Roma rischio caos traffico

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To Be Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (modenaindiretta.it)

Poi uno può parlare del comunismo degli altri Paesi ma la storia dell’Italia ha visto il fascismo storico fare delle cose orrende. In Italia il fascismo ha fatto delle cose orribili: ha fatto le leggi razziali, una guerra disastrosa. (Radio Radio)

L’allarme e’ del segretario della Cgil di Roma Lazio Natale Di Cola che spiega come di fatto domani ministeri e sedi degli enti locali, comune e regione Lazio, si ripopoleranno dopo almeno due anni e molti lavoratori si riverseranno in strada scegliendo il mezzo privato. (Radio Colonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr