The Bad Batch: la recensione del primo episodio!

The Bad Batch: la recensione del primo episodio!
L'Insolenza di R2-D2 CULTURA E SPETTACOLO

Ecco la nostra recensione, come sempre senza e con spoiler…. The Bad Batch e molto di più. L’esercitazione a inizio trailer. La Bad Batch ha avuto un arco di puntate dedicate nell’ultima stagione di The Clone Wars.

La Bad Batch contro Tarkin. Tarkin nella prima puntata di The Bad Batch. Qui la faccenda diventa problematica

The Bad Batch è sbarcata su Disney+ con un primo episodio da 70 minuti, intitolato Aftermath. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altre testate

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila. (Tom's Hardware Italia)

Tutti al grido di “May The Force Be With You”, ovvero “La Forza sia con te”. Sono trascorsi più di 40 anni dall’uscita in sala del primo film della saga, “Star Wars: Episodio IV”, nel 1977. (Sky Tg24 )

Questa volta è il turno della serie animata “The Bad Batch”, che segue le avventure di un gruppo di cinque cloni sperimentali d’élite. La nuova serie di “Star Wars” è incentrata su una squadra speciale di “cloni" "The Bad Batch" Credit: Disney+ Matteo Valsecchi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Star Wars: The Bad Batch 1x01 "Aftermath": la recensione

Abbiamo raccolto 10 oggetti che ogni fan di Star Wars dovrebbe avere in casa a testimonianza tangibile che sì, la Forza scorre potente in noi. Star Wars: la saga completa. Ogni fan che si rispetti deve possedere in casa i film della saga. (Money.it)

Partendo con la nostra recensione del primo episodio di Star Wars: The Bad Batch, partiamo col dire che non è un mistero che The Bad Batch sia una sorta di erede di The Clone Wars, tanto che il primo episodio si apre in maniera decisamente eloquente, con il logo della serie precedente in fiamme e sostituito da quello della successiva. (Lega Nerd)

The Bad Batch parte esattamente dove si chiudeva la settima stagione di Clone Wars arrivata l’anno scorso sulla piattaforma. The Bad Batch è la serie sequel, ma anche spin-off, di Clone Wars, e arriva sulla piattaforma Disney+ con una prima stagione da sedici episodi e un pilot della durata fiume di 70 minuti. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr