Sava, finanziamento da 1,2 milioni per la fogna bianca

Ad esprimere soddisfazione per il finanziamento è anche l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Saracino: “Una buona notizia per la nostra comunità.

“Un ulteriore, importante, finanziamento ottenuto dalla nostra amministrazione.

Il Comune di Sava risulta beneficiario di un finanziamento di 1,2 milioni di euro da parte del Ministero dell’Interno per il potenziamento della rete fognaria pluviale.

I lavori, oltre ad impedire i frequenti allagamenti, miglioreranno anche l’estetica delle nostre vie, aumenteranno il livello di sicurezza e il decoro del paese”

Si tratta di oltre un milione di euro che utilizzeremo per migliorare le condizioni di vita dei nostri concittadini che abitano nella zona di via Croce. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri giornali

Xiaomi, approfittando sul fronte domestico della difficoltà. Xiaomi ha anche primeggiato nella ricarica della batteria, realizzando per la prima volta la ricarica via cavo da 200W e la ricarica wireless da 120W. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La società, che ha sede a Pechino, sta cercando di entrare nella fascia alta, verso cui puntano anche le connazionali Oppo e Vivo, appunto con il Mi 11 Ultra, ma pure con il Mi Mix Fold, il suo primo telefono pieghevole. (La Repubblica)

Il fornitore cinese Xiaomi ha sostituito la rivale Huawei, danneggiata dalle sanzioni statunitensi, nel mercato globale degli smartphone. Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto (Toscana Calcio)

Qualche tempo fa, anche sugli smartphone Xiaomi, trovavamo esclusivamente i sensori per lo sblocco tramite impronta digitale sul retro dello smartphone. Bene, con questo nuovo brevetto Xiaomi vuole eliminare ogni tipo di problema (XiaomiToday.it)

Samsung (19%) ma avanzato una mela (14%) secondo i dati preliminari di Canalys. Secondo Ben Stanton, analista di Canalys, Xiaomi si sta rapidamente sviluppando a livello internazionale (FUTURA MEMORIA)

Secondo alcuni utenti attenti ai dettagli, il CEO di Xiaomi avrebbe già iniziato ad usare il prossimo flagship dell’azienda cinese in versione definitiva sul mercato tra qualche mese. Dalla data del 16 luglio lo smartphone che sta utilizzando per scrivere su Weibo è un generico Xiaomi Phone. (Tom's Hardware Italia)