Juventus, Buffon: "Voglio la Nazionale, vi dico Sarri cosa ha fatto"

Juventus, Buffon: Voglio la Nazionale, vi dico Sarri cosa ha fatto
Fantacalcio.it SPORT

Abbiamo commesso degli errori e abbiamo avuto delle mancanze troppo grandi che non ci hanno permesso di andare al Mondiale.

Buffon su Sarri alla Juventus. Sarri alla Juventus?

“Delle analogie ci sono, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli europei.

Buffon sul ritorno in Nazionale. 26 trofei?

"Non mi ricordo tutti i trofei conquistati ma ho giocato in grandi squadre insieme a grandi compagni che mi hanno aiutato a vincere tanto”. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri. (SpazioJ)

La differenza in classifica è figlia dello scontro diretto vinto dalla ‘Vecchia Signora’ a Torino grazie al gol di Chiesa. Buffon su Sarri: “Alla Juventus ha avuto subito qualche attrito con qualcuno “. (SerieANews)

Gigi Buffon, portiere del Parma, nella sua intervista a Tiki Taka ha parlato anche del rapporto di Sarri con la Juventus. "Ronaldo ha fatto bene ad andarsene? (AreaNapoli.it)

Buffon: "Juve competitiva ovunque ma vincere la Champions è molto complicato" - Sportmediaset

Quando è arrivato ha avuto qualche piccolo attrito con qualcuno e questo ha fatto in modo che la scintilla non scattasse. Penso che il tipo di lavoro che era abituato a fare e pensava di poter svolgere alla Juve si è accorto che avrebbe dovuto rivederlo e mediare (La Lazio Siamo Noi)

La Juve quando sembra in difficoltà o in picchiata sorprende sempre con colpi di reni che le fanno aggiudicare i trofei. Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che era convinto di poter fare bene e di poter incidere. (fcinter1908)

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere” La vedo sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr