Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West: ecco la ‘goccia che ha fatto traboccare il…

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West: ecco la ‘goccia che ha fatto traboccare il…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più. Goccia che ha fatto traboccare il vaso, spiegano i siti statunitensi, la candidatura indipendente di West alle recenti presidenziali vinte da Joe Biden . (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Kim Kardashian si era sposata una prima volta giovanissima, a 19 anni, con il produttore musicale Damon Thomas per separarsi tre anni dopo. (la Repubblica)

A prendere la decisione di mettere fine al matrimonio sarebbe stata proprio Kim che avrebbe respinto ogni tentativo del marito di riconciliarsi. Nel 2014 la coppia si era giurata amore eterno dopo due anni di love story. (DiLei Vip)

Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. Per Kim Kardashian si tratta del terzo divorzio (Corriere dello Sport.it)

Kim Kardashian divorzia da Kanye West, ora è ufficiale: tutti i dettagli!

Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. (Trendit)

Minivan neri facevano la spola tra l'aeroporto e il centro storico per trasferire i super ospiti che arrivavano. I fiori d'arancio tra i due videro ospiti internazionali e diversi hotel di lusso quasi completamente prenotati per la coppia, le loro famiglie e gli amici. (LA NAZIONE)

È il caso della rottura fra Kim Kardashian e il marito Kanye West, il cui divorzio era nell’aria già da qualche settimana. Non è la prima volta che Kim Kardashian divorzia da un uomo. (Webboh)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr