Napoli, Elmas avvisa l'Inter: "In campionato vogliamo fare ancora meglio"

Fcinternews.it SPORT

"Sono nel Napoli da 4 anni. Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. Ho grandi obiettivi anche per quanto riguarda la Nazionale: spero di giocare la Coppa del Mondo e gli Europei con il mio paese". Sono alcuni concetti espressi da Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dal ritiro del Napoli in Turchia, il tecnico Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista alla stampa locale. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. (SOS Fanta)

Sono pochi gli spifferi concessi al pubblico dal ritiro turco del Napoli: un'eccezione è rappresentata dalla chiacchierata di Eljif Elmas al portale locale DHA. Consigli per gli acquisti Il grimaldello di accesso è il passato del macedone al Fenerbahce, club dal quale gli azzurri in seguito avrebbero pescato con ancora più profitto Kim. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amo la Turchia (Calciomercato.com)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. (CalcioNapoli1926.it)

Enrico Esposito Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca dal ritiro del suo Napoli ad Antalya in cui ha parlato di diversi temi. Dal livello raggiunto dai club anatolici ai tecnici italiani che li guidano fino a parlare anche di un calciatore azzurro arrivato proprio dal campionato turco. (CalcioNapoli1926.it)

Home » News Calcio Napoli » Spalletti: “L’ho pensato la prima volta che ho visto Kim! Quando l’ho visto dopo che è arrivato da noi, ho capito quanta qualità avesse, che grande campione avevamo preso. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)