Spalletti: "Elmas strepitoso, è la luce dei miei occhi. Abbiamo preso un grande campione. Nessuno vuole andare via"

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato alla stampa. Tra i temi toccati anche il rendimento di alcuni calciatori come il macedone Elmas. Il Napoli è in ritiro ad Antalya per preparare al meglio il ritorno in campo. Il mister degli azzurri, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista alla stampa turca direttamente dal ritiro al Regnum Carya Resort di Belek: "Mi piacerebbe allenare qui. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Conoscevo Antalya già da prima. Abbiamo trovato un livello dove possiamo lavorare nel modo più corretto» dice Luciano Spalletti, allenatore del Napoli impegnato in Turchia. (ilmattino.it)

Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. (Fcinternews.it)

Eljif Elmas, esterno del Napoli, ha parlato del suo futuro a DHA: "Sono molto legato ai tifosi del Fenerbahce e gli dico di fidarsi dei dirigenti: sono fantastici, come quelli del Napoli. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Il tecnico del Napoli alla stampa turca: 'La sosta ci dà la possibilità di lavorare sui dettagli. (Virgilio)

Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi. Sono venuto spesso ad Antalya in passato, ci venivo con la mia famiglia, è fantastica e ci stiamo allenando bene». (ilmattino.it)

Spalletti esalta la sosta per i Mondiali: "Iniziato benissimo la stagione, ora si deve lavorare sui dettagli e proseguire nel percorso intrapreso" Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. (CalcioNapoli1926.it)