Spalletti, futuro in Turchia? «Qui vantaggio per noi»

ilmattino.it SPORT

«Conoscevo Antalya già da prima. Ero stato due volte quando ero allo Zenit. Abbiamo trovato un livello dove possiamo lavorare nel modo più corretto» dice Luciano Spalletti, allenatore del Napoli impegnato in Turchia. «Il clima qui è fantastico, ma non voglio abituarmici, non riusciamo a trovare lo stesso clima quando torneremo in Italia». «La pausa? Squadre come noi hanno l'opportunità di lavorare in modo più dettagliato. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi. Sono venuto spesso ad Antalya in passato, ci venivo con la mia famiglia, è fantastica e ci stiamo allenando bene». (ilmattino.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. (CalcioNapoli1926.it)

Enrico Esposito Le parole di Spalletti "Un giorno vorrei allenare in Turchia. (CalcioNapoli1926.it)

Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. Sono alcuni concetti espressi da Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Amo la Turchia (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Kim? Un grande campione' Db Roma 23/10/2022 - campionato di... (Virgilio)