Elmas, Napoli non fermarti: «Aspetto Guler in azzurro»

ilmattino.it SPORT

«A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo anche in Champions League». Eljif Elmas protagonista azzurro, il macedone parla dal ritiro di Antalya e traccia la strada dei suoi: «Sta andando alla grande, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi. Sono venuto spesso ad Antalya in passato, ci venivo con la mia famiglia, è fantastica e ci stiamo allenando bene». (ilmattino.it)

Su altre fonti

Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. Ho grandi obiettivi anche per quanto riguarda la Nazionale: spero di giocare la Coppa del Mondo e gli Europei con il mio paese". (Fcinternews.it)

Elmas? È la mia luce. Il tecnico del Napoli alla stampa turca: 'La sosta ci dà la possibilità di lavorare sui dettagli. (Virgilio)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. (CalcioNapoli1926.it)

Eljif Elmas, esterno del Napoli, ha parlato del suo futuro a DHA: "Sono molto legato ai tifosi del Fenerbahce e gli dico di fidarsi dei dirigenti: sono fantastici, come quelli del Napoli. (Calciomercato.com)

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca dal ritiro del suo Napoli ad Antalya in cui ha parlato di diversi temi. Dal livello raggiunto dai club anatolici ai tecnici italiani che li guidano fino a parlare anche di un calciatore azzurro arrivato proprio dal campionato turco. (CalcioNapoli1926.it)

Ero stato due volte quando ero allo Zenit. «Il clima qui è fantastico, ma non voglio abituarmici, non riusciamo a trovare lo stesso clima quando torneremo in Italia». (ilmattino.it)