Una commemorazione per le vittime della pandemia?

Una commemorazione per le vittime della pandemia?
Bluewin INTERNO

È importante che anche l'Assemblea federale, insieme al governo nazionale, organizzi una commemorazione ufficiale e la tenga non appena la situazione epidemiologica lo permette in un contesto dignitoso e più ampio

Molte vittime non hanno potuto essere accompagnate dai loro parenti durante la malattia e, per delle giuste e comprensibili ragioni epidemiologiche, non hanno potuto ricevere un adeguato commiato. (Bluewin)

Su altre testate

Gli esperti di salute pubblica hanno avvertito che, a meno che i paesi sviluppati non siano disposti a donare più vaccini, la pandemia continuerà a diffondersi in tutto il mondo Nella lettera, si legge che non è da considerarsi beneficenza il fatto che il G7 e il G20 forniscano aiuto ai Paesi a basso e medio reddito nell’ottenere i vaccini, al contrario, questo è nell'interesse strategico di ciascun Paese". (Radio Cina Internazionale)

“Comprendere l’impatto della pandemia sugli operatori sanitari e su tutti coloro che sono coinvolti nella rete di cura e assistenza”. Le cinque conferenze sono suddivise per regioni: Europa (8 giugno), Usa e Canada (8 giugno), Africa e Medio Oriente (9 giugno), Asia e Oceania e America Latina (10 giugno) (Servizio Informazione Religiosa)

KEYSTONE/DPA-Zentralbild/ROBERT MICHAEL sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 08 giugno 2021 - 13:45. Commemorazione vittime della pandemia di Covid-19 durante una celebrazione religiosa in Germania. (tvsvizzera.it)

Durante un’epidemia – Roberta Ferrucci, Benedetta Demartini, Maria Rita Reitano, Fabiana Ruggero, Veronica Nisticò e Alberto Priori

È questo l’obiettivo del libro Durante un’epidemia – Aspetti psicologici e psicopatologici legati alla pandemia di Covid che, tra gli autori, vede anche Maria Rita Reitano, nipote di Mino Reitano e figlia di Gegè. (Calabria Live)

Ma il vero exploit è della Bicocca che guadagna settanta posizioni | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Cinque new entry nella classifica Qs. (HelpMeTech)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella alla cerimonia per l'anno accademico della Statale di Milano. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr