Meglio in campo o in studio? Andy Murray non ha dubbi sul futuro

Tennis Fever SPORT

Lo scozzese ha ammesso di preferire ancora il campo allo studio televisivo, dopo l’esperienza da commentatore poco esaltante a Wimbledon 2018.

“Preferisco rimanere sul campo, allenando o aiutando i giovani rispetto a parlare in uno studio

Il futuro di Andy. Andy Murray sembra tornato in ottima forma nelle ultime settimane.

In una recente intervista con Tennis Channel, Andy Murray ha rivelato i suoi piani per il futuro. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre testate

Così Andy Murray si è difeso dopo i fischi e le polemiche per l'ace 'da sotto' fatto l’altro giorno ai danni della promessa Carlos Alcaraz sul cemento californiano di Indian Wells. Il 34enne, ex n.1 al mondo (oggi n. (Sky Sport)

12 Ottobre 2021. Lo scozzese ha spiazzato Alcaraz durante la partita giocata ad Indian Wells. Allora mi son detto: perché non provare e vedere se magari riesco a farlo venire un po' più avanti? (Sportal)

In casa Italia arriva un solo rappresentante sui tre azzurri ancora in gara: avanza senza giocare Jannik Sinner, che approfitta del forfait dello statunitense John Isner, mentre l’altro statunitense Taylor Fritz batte Matteo Berrettini 6-4 6-3, infine Fabio Fognini cede all’ellenico Stefanos Tsitsipas, che si impone in rimonta con lo score di 2-6 6-3 6-4. (OA Sport)

L’ultima serie di Federer invece era iniziata il 30 gennaio 2017, dopo la vittoria all’Open d’Australia Così Andy Murray si è difeso dopo i fischi per l’ace "da sotto" ai danni della promessa Carlo Alcaraz sul cemento californiano. (la Repubblica)

Il problema è semplice: Indian Wells è un cosidetto “destination tournament”. Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. (Ubi Tennis)

Il fatto che il servizio da sotto provenisse proprio da Murray, però, è probabilmente apparso desueto e una mancanza di rispetto verso l’opponente iberico. Una soluzione tattica“. (Sportface.it)