Puglia, non si ferma la campagna vaccinale

Puglia, non si ferma la campagna vaccinale
La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

Ad oggi quasi il 91% della popolazione di età superiore a 60 anni ha ricevuto la prima dose di vaccino; il 74,3% ha concluso il ciclo vaccinale.

Bari - Sono 4.351.682 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle 17.44 dal Report del Governo nazionale.

Il 91,4% degli over 80 è stato vaccinato con la prima dose e l'86,7 anche con la seconda.

ASL FOGGIA - Dall'avvio della campagna vaccinale in provincia di Foggia sono 644.895 le somministrazioni effettuate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Vaccino, donna muore alla guida: la Procura indaga. La donna di 62 anni, di origine romene e che di professione faceva la badante, ha ricevuto la sua dose di vaccino AstraZeneca. La signora, che ha avuto un malore domenica scorsa mentre guidava in corso Racconigi nel capoluogo piemontese, è riuscita ad accostare il veicolo con difficoltà. (CheNews.it)

Una bolla di bambini frequentati il Cre ad Albino è in isolamento da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, a seguito della positività di un minore. Ad Albino inoltre continua l’attività vaccinale dell’Hub allestito presso l’auditorirum comunale gestito dai medici di famiglia. (Valseriana News)

Prima ancora dell’entrata in vigore del decreto nazionale, in Friuli Venezia Giulia si inizia a vedere un timido accenno di “effetto green pass”. «Oltre l’80% del personale della scuola in Friuli Venezia Giulia si è già vaccinato». (ilgazzettino.it)

La circolare del ministero: quando vaccinarsi dopo la guarigione dal Covid

LEGGI IL DECRETO. “Sono tre le questioni fondamentali nel decreto approvato: proroga dello stato d’emergenza, modifica al parametro di classificazione in base ai contagi da Covid che ora sarà il tasso di ospedalizzazione e l’estensione del green pass. (Redazione Jamma)

Una decisione deve ancora essere presa anche sul ritorno del pubblico agli stadi, non è ancora chiaro se servirà il green pass oppure no Tutti i giocatori e gli staff delle squadre che prenderanno parte alla prossima Premier League dovranno essere vaccinati. (CalcioToday.it)

Lo annuncia il ministero della Salute con la circolare, firmata dal direttore generale della Prevenzione Gianni Rezza, di aggiornamento delle indicazioni sulla vaccinazione dei soggetti che hanno avuto un'infezione da Sars-CoV-2. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr