Puglia, non si ferma la campagna vaccinale

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

Ad oggi quasi il 91% della popolazione di età superiore a 60 anni ha ricevuto la prima dose di vaccino; il 74,3% ha concluso il ciclo vaccinale.

Bari - Sono 4.351.682 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle 17.44 dal Report del Governo nazionale.

Il 91,4% degli over 80 è stato vaccinato con la prima dose e l'86,7 anche con la seconda.

ASL FOGGIA - Dall'avvio della campagna vaccinale in provincia di Foggia sono 644.895 le somministrazioni effettuate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Se le violazioni si ripetono in 3 giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (Valseriana News)

Hanno gli anticorpi contro il covid, ma ad oggi sono in un limbo che non permette loro di ottenere il Green Pass, strumento che sarà indispensabile per accedere a numerosi servizi. (TGR – Rai)

LEGGI IL DECRETO. “Sono tre le questioni fondamentali nel decreto approvato: proroga dello stato d’emergenza, modifica al parametro di classificazione in base ai contagi da Covid che ora sarà il tasso di ospedalizzazione e l’estensione del green pass. (Redazione Jamma)

Rispondendo ad una domanda sul green pass per i luoghi di lavoro, Draghi ha risposto: “Sono due punti che suonano come una non risposta, ci stiamo pensando La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti”, ha detto il premier, Mario Draghi, in conferenza stampa. (il Caudino)

Per quanto riguarda la gestione dei bambini frequentanti il Cre in isolamento, eseguiranno un tampone lunedì mattina e – in caso di esito negativo – finiranno la quarantena il giorno successivo Ad Albino inoltre continua l’attività vaccinale dell’Hub allestito presso l’auditorirum comunale gestito dai medici di famiglia. (Valseriana News)

In arancione con rispettivamente il 20% e il 30%; in area rossa con i parametri al 30% e 40%. Il messaggio è: "vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi" (Tiscali.it)