LitePass è l’app perfetta per non farsi sfuggire le versioni lite delle app, comprese quelle Google (foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo delle app Android include, ormai da diversi anni, un piccolo sottoinsieme consistente nelle versioni Lite delle app più note.

Spesso però non è semplice reperire le versioni Lite o Go delle app Android, questo è destinato a cambiare con LitePass.

Tappando su una delle app in lista si accederà direttamente alla relativa pagina del Play Store per installarla.

Chiaramente non è richiesto alcun accesso tramite account, l’app si sincronizzerà con la cronologia del Play Store installato sul dispositivo. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse ore Google ha deciso di intervenire con una prova di forza. Ecco anche delle immagini che provano l'intervento di Google nelle scorse ore: un milione di recensioni degli utenti in meno, e un punteggio aumentato da 1.2 a 1.6 sul Google Play Store. (Multiplayer.it)

Con Voice Match sarà possibile confermare i pagamenti con Google Assistant. Per accedere alla sezione delle impostazioni di Pagamento e sicurezza di Google Assistant bisogna avviare l’app Google e quindi andare su Altro, Impostazioni, Assistente Google, Tu e infine Pagamenti, ove dovrebbe essere visibile la nuova opzione “Conferma con Voice Match” (probabilmente disabilitata per impostazione predefinita). (TuttoAndroid.net)

L’ultimo aggiornamento dell’app Amplificatore ha anche introdotto il supporto alle cuffie Bluetooth, le versioni precedenti dell’app supportano esclusivamente cuffie cablate. L’aggiornamento dell’app, relativo alla versione 3.0, è attualmente in fase di distribuzione attraverso il Play Store. (Androidworld)

Il merito del successo di Android è da attribuire alla sua versatilità, aspetto che non possa certamente non servato vista l’esperienza sempre maggiore degli utenti. Ovviamente in questo periodo sono poche le piattaforme mobili e fisse che possono vantarsi di avere una fitta rete di utenti. (Tecnoandroid)

Anzitutto, se è stata attivata la Dark Mode a livello di sistema, l’app attiverà automaticamente il tema scuro. Nelle scorse ore, però, il colosso di Mountain View ha cominciato ad aggiornare anche la sua app di ricerca, introducendo anche qui la possibilità di attivare il tema scuro. (Tecnoandroid)

12 alternative a “Ok Google”. Ecco di conseguenza le 12 alternative a “Ok Google” per richiamare l’assistente digitale:. (TuttoTech.net)