Roma, bimba di 4 anni muore in casa, tragedia a Mentana

Roma, bimba di 4 anni muore in casa, tragedia a Mentana
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La piccola, ormai senza vita, è stata portata al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta all'autopsia

Ai sanitari del 118, chiamati immediatamente, la mamma 43enne ha raccontato che la piccola si era poggiata sul letto per riposare dopo pranzo, accusando un malore poco dopo.

E' successo intorno alle 13 a Mentana, che fa parte della città metropolitana di Roma Capitale.

Roma, 21 luglio 2021 - Tragedia a Mentana: bimba colta da malore dopo pranzo, vani i tentativi di soccorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il corpo della piccola, ormai senza vita, è stato portato al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. (Paolo Gianlorenzo)

APPROFONDIMENTI FLORIDA Bimba di 2 anni muore in auto SICILIA Neonato con variante inglese intubato a Palermo ROMA Foto STATI UNITI Sparatoria a Washington, morta una bambina di 6 anni. Bimba di 2 anni muore in auto, la baby sitter l'aveva dimenticata 7 ore sotto il sole. (ilmessaggero.it)

Roma, bambina di 4 anni muore per un malore dopo pranzo. Una bambina di 4 anni è deceduta a Mentana, comune nell’hinterland romano. (Thesocialpost.it)

Dramma a Mentana: bimba di 4 anni morta in casa, ipotesi malore

La madre, una donna di 43 anni, ha raccontato ai carabinieri di Monterotondo intervenuti che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Shock a Roma dove una bambina di 4 anni è morta in casa. (L'Occhio)

Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma. La donna ha riferito ai carabinieri che la bimba, dopo pranzo, è andata a letto a riposare e poco dopo ha avuto un malore. (leggo.it)

A far scattare l’allarme è stata la madre, una donna di 43 anni, che ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr