Parma, D'Aversa: "In campo con orgoglio. Non falsiamo il torneo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Loro possono magari pensare di trovare di fronte una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo permettercelo.

Entrambi cercheremo di farlo, loro stanno lottando per un obiettivo per cui dobbiamo essere consapevoli che loro penseranno di trovare una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo assolutamente permettercelo.

La volontà nostra deve essere quella di andare a fare risultato, è il miglior modo di portare rispetto al Torino e a tutto il resto del campionato"

Quello che conta è l’interpretazione, è il modo di andare ad affrontare la partita di domani sera. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

"Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante. Ogni giorno ho pensato di potercela fare, conta ciò che vogliamo noi". (Torino Granata)

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;. Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Pezzella;. Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. (Calcio News 24)

Ho visto la sfida di Wolverhampton all'ultima ammirando un Burnley in grado di far piangere una grande (o presunta tale). Gli Hammers devono difendere la loro posizione di Europa League dalle incursioni di Liverpool e Tottenham (hanno già giocato). (Calciomercato.com)

Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Gattuso e De Zerbi sono. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

La sterzata potevamo darla già la seconda partita a Sassuolo dove si vinceva uno a zero al 93′. Troppe volte abbiamo preso gol troppo facilmente (CIP)

Cartoline dal Filadelfia. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)