Parma, D'Aversa: "In campo con orgoglio. Non falsiamo il torneo"

Parma, D'Aversa: In campo con orgoglio. Non falsiamo il torneo
Corriere dello Sport.it SPORT

Loro possono magari pensare di trovare di fronte una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo permettercelo.

Entrambi cercheremo di farlo, loro stanno lottando per un obiettivo per cui dobbiamo essere consapevoli che loro penseranno di trovare una squadra senza obiettivi ma noi non possiamo assolutamente permettercelo.

La volontà nostra deve essere quella di andare a fare risultato, è il miglior modo di portare rispetto al Torino e a tutto il resto del campionato"

Quello che conta è l’interpretazione, è il modo di andare ad affrontare la partita di domani sera. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Sicuramente domani ci rispetteremo con Nicola , e il rispetto sarà nel cercare di onorare la partita e vincere". "I tanti infortuni un problema di lungo corso". Il tecnico, poi, è passato a parlare della situazione infortuni: "Il problema degli infortuni ce lo portiamo avanti da molto tempo. (Tuttosport)

Ma il Parma è squadra che non esce dal campo senza averne fatto almeno uno. Che ormai, da quando hanno capito che li aspetta la Serie B, non dormono più nemmeno con un occhio. (Calciomercato.com)

Domani, alle ore 20:45, all'Olimpico "Grande Torino", i granata saranno di scena contro il Parma , una squadra che è ad un passo dalla retrocessione, la quale potrebbe arrivare proprio domani in caso di sconfitta. (Toro News)

Convocati Parma per la sfida al Torino: due rientri per D'Aversa

La carica dei tifosi si vede e si sente, fortissima, come non capitava da tempo. Cartoline dal Filadelfia. (La Stampa)

Vogliamo vincere tutte le partite, ci siamo dati da fare per creare un ambiente unito. Questa squadra ha dimostrato grandissimi valori: se noi seguiamo questi valori, possiamo fare cose importanti” (Toro.it)

Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera contro il Torino: due rientri per il tecnico del Parma. Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera del Parma contro il Torino. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr