Champions League, lo United stende 0-2 il Villarreal. 2-1 del Bayern a Kiev

Champions League, lo United stende 0-2 il Villarreal. 2-1 del Bayern a Kiev
Eurosport.it SPORT

Intervento decisivo di Wan-Bissaka che in scivolata devia in corner la conclusione dell'ala di casa, salvando De Gea

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. 26' DE GEA, MOSTRUOSO!

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Sancho (dal 92' Matic), van de Beek (dal 65' Fernandes), Ronaldo (dal 91' Matic); Martial (dal 65' Rashford).

62' DE GEA, PAZZESCO!

Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Il Manchester United espugna il campo del Villarreal grazie a una ripresa autoritaria. Nell'altro anticipo, il Bayern Monaco batte 2-1 la Dinamo Kiev e fa 5 vittorie su 5 gare: Lewandowski e Coman segnano nel primo tempo, inutile la rete di Garmash. (Tutto Napoli)

Era già qualificato anche il Bayern Monaco, ma, nonostante ciò, la squadra di Nagelsmann ha battuto 2-1 la Dynamo Kyev in trasferta. Per gli ucraini, il gol porta la firma di Garmash (Tutto Juve)

Da parte sua il Bayern Monaco, già certo di un posto negli ottavi, non ha fatto sconti alla Dinamo Kiev, piegata 2-1 in casa. Ad imporsi e staccare il pass per gli ottavi di fiale sono stati i Red Devils, vittoriosi 2-0 grazie ai gol del solito scatenato Cristiano Roanldo (78') e Sancho (90'). (Ticinonline)

Cristiano Ronaldo mantiene il Manchester United in Champions - ilNapolista

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea (Eurosport.it)

Manchester United agli ottavi di Champions League. Promosso Michael Carrick, traghettatore della squadra in attesa che venga scelto il nuovo allenatore (TUTTO mercato WEB)

Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr