Pass vaccinale Covid, ordinanza in Campania: ecco i vantaggi per chi è immune

Fanpage.it INTERNO

Le Asl territorialmente competenti, prosegue la nota della Regione, entro 10 giorni dalla pubblicazione dell'ordinanza dovranno ultimare le consegne delle smart card già in distribuzione, eventualmente col supporto della Protezione Civile se necessario, e dovranno adottare qualsiasi misura finalizzata a programmare la consegna delle ulteriori smart card direttamente al momento del completamento della vaccinazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Sono 1.503, di cui 444 sintomatici, i nuovi positivi al Covid in Campania, su 21.100 tamponi molecolari processati. Questi i tempi che tratteremo in questo nuovo appuntamento di Passione Gialloblù insieme ad giornalisti Gaetano D'Onofrio (Il Mattino) e Riccardo Marocco (Il Mattino). (StabiaChannel.it)

«Bisogna vedere l'andamento dei nuovi casi fino a venerdì, quando la cabina di regia del ministero della Salute prenderà le sue decisioni. «Perché nei comuni c'è una socialità diversa, è normale trovarsi intorno a una tavola imbandita in un numero elevato di persone». (CalcioNapoli24)

Ieri l’ indice di positività si è attestato al 6,62 per cento ( martedì era al 7,67 per cento), mai così basso da settimane. Ecco quanto riporta La Repubblica oggi in edicola:. Cala la curva dei contagi da Covid in Campania e si allontana il rischio di un ritorno in zona arancione. (CalcioNapoli24)

Nel dettaglio sono 1.503 i nuovi casi di positività riscontrati nelle ultime 24 ore in Campania, a fronte di 21.100 tamponi molecolari processati. I guariti, invece, sono 2.182, con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il virus fin dall'inizio della pandemia che sale a quota 306. (CasertaNews)

La sola provincia di Napoli che ‘trascinava' verso l'alto il dato di incidenza Covid regionale ora è in calo netto. Se così sarà, la Campania potrà giovarsi di una nuova settimana coi negozi aperti e con i ristoranti aperti almeno all'esterno. (Fanpage.it)

L'EPIDEMIA Vaccini, in Campania da lunedì richiamo a 42 giorni per Pfizer LA RICERCA «I vaccini fermano il Covid, i lockdown non servono»: lo. Il ritmo di vaccinazioni in tutta la regione è in continua ascesa di pari passo con l'aumento delle dosi inviate dal commissariato nazionale alla Regione, si sottolinea. (ilmattino.it)