Sampdoria, D’Aversa: “Contro l’Inter meritavamo qualcosa di più del pareggio”

ItaSportPress SPORT

Il tecnico della squadra blucerchiata Roberto D'Aversa, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky.

Damsgaard sta recuperando dopo le fatiche europee e oggi ha giocato più da interno

Il tecnico blucerchiato soddisfatto della prova della sua squadra contro l'Inter. E' finita 2-2 tra Sampdoria e Inter in un match ricco di occasioni ben giocato dalle due squadre.

Pareggio ci sta ma forse avremmo meritato qualcosa di più del punticino, ma ugualmente va fatto un plauso a questi ragazzi. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. (Tutto Juve)

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 13.45 - Tra i rientri last minute dei sudamericani e il ritorno in campo dopo la sosta, Simone Inzaghi è pronto a sfidare la Sampdoria a Marassi per volare a 9 punti in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della prestazione dei nerazzurri e anche del lavoro di Inzaghi. "Buona prestazione dell'Inter forse un pochino indietro alle altre due. Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza. (fcinter1908)

Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. (fcinter1908)