Euro 2020, stop anche per la Spagna: "Impossibile che ci siano spettatori a Bilbao"

Euro 2020, stop anche per la Spagna: Impossibile che ci siano spettatori a Bilbao
La Lazio Siamo Noi SPORT

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME

Per la Uefa è imprescindibile aprire le porte degli impianti ai supporters ma non tutti i paesi ospitanti riusciranno a garantire l'allentamento delle restrizioni.

Tifosi allo stadio agli Europei 2020?

Lo stadio San Mamés dovrebbe ospitare ben tre match della nazionale spagnola contro Svezia (14 giugno), Polonia (19 giugno) e Slovacchia, più un ottavo di finale. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo, l’Irlanda non rinuncia ufficialmente all’Europeo e nello stesso comunicato ufficiale fa sapere di mantenere aperto il canale di comunicazione con l’UEFA, che però difficilmente acconsentirà a far disputare gare in queste condizioni a Dublino Dublino quasi fuori da Euro2020. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno può dirlo con certezza al momento e l'Italia non è l'unico Paese che non può fornire adeguate garanzie. La Figc ha ipotizzato anche l'utilizzo di una app che permette di riconoscere le persone con tampone negativo o vaccinate (Sport Fanpage)

"In un momento tanto complesso è stata comunque manifestata chiaramente la volontà di vedere, dando fiducia alla Figc". Gravina aggiunge: "Collaboreremo in maniera sinergica con la sottosegretaria, che ci sta accompagnando in questo percorso. (Tuttocampo)

Europei, doccia gelata del Cts: "A oggi non si può autorizzare la presenza del pubblico"

Il Cts ha parlato della possibilità di vedere il pubblico ad Euro 2020 dopo quanto stabilito ieri dalla Figc. Impossibile stabilirlo ora (Cagliari News 24)

VIRUS ED EUROPEI Il Cts gela la Federcalcio sui tifosi agli Europei. (Calcio Atalanta)

È quanto hanno messo a verbale gli esperti del Comitato tecnico scientifico nella riunione, della quale ieri sono trapelate le prime indicazioni. doccia gelata. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr