Quanto costa fare il modello 730/2021 al CAF

Money.it ECONOMIA

La dichiarazione dei redditi, con modello precompilato 730/2021, si può presentare anche avvalendosi del supporto dei centri di assistenza fiscale, i cosiddetti CAF.

A differenza di altre pratiche, come ad esempio il rilascio dell’ISEE, la dichiarazione dei redditi al CAF si paga.

Tuttavia, effettuare la dichiarazione dei redditi presso i CAF ha un costo, variabile a seconda dell’ufficio al quale ci si rivolge. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe essere necessario integrare le informazioni relative alle detrazioni del nostro mutuo: ecco quindi cosa si può portare in detrazione e come indicare correttamente le voci nel modello. (idealista.it/news)

Oltre a tali spese sono inserite nel 730 precompilato anche: il bonus vacanze, le spese scolastiche (invio facoltativo); il superbonus 110%. In base a quanto detto sopra, anche le spese sostenute per le rette degli asili nido sono presenti nel 730 precompilato e nel modello Redditi precompilato. (InvestireOggi.it)

Sia se il 730 precompilato è inviato direttamente sia se ci rivolgiamo a CAF o professionisti abilitati Da oggi si parte con le modifiche e l’invio del 730 precompilato. Da oggi 19 maggio, è possibile procedere all’invio del 730 precompilato all’Agenzia delle entrate. (InvestireOggi.it)

In caso di modifiche al modello 730 precompilato, bisognerà però conservare tutti i documenti necessari che attestino la detraibilità o deducibilità delle spese indicate all'interno del modello. Per modificare il 730 precompilato basta cliccare sul tasto "modifica" e, una volta eseguite le correzioni, è sufficiente salvare. (Fanpage.it)

In caso di modifiche al modello 730 precompilato, bisognerà conservare tutti i documenti necessari che attestino la detraibilità o deducibilità delle spese indicate all'interno del modello (RagusaNews)

Modello 730, quali sono rischi e sanzioni in riferimento alla dichiarazione dei redditi? Rischi e sanzioni per chi non fa il 730. (Money.it)