Denise Pipitone avvistata a Genova: emerge la CLAMOROSA segnalazione

DonnaPress INTERNO

Una storia da brividi che giorno dopo giorno fa venire alla luce particolari nascosti: Denise Pipitone è la ragazza russa?

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, prelevato il Dna della ragazza russa.

Sulla pagina de La Vita in diretta appare una segnalazione da brividi: Denise Pipitone era stata avvista a pochi giorni dalla scomparsa, solo oggi però emerge un’inquietante verità.

Denise Pipitone è la ragazza russa che sta cercando la sua famiglia?

Piera Maggio ricoverata in ospedale. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri media

Poi, il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la conduttrice napoletana, ha comparato le foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. (Il Fatto Quotidiano)

Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento. (Liberoquotidiano.it)

Pochi giorni fa, una ragazza russa dell’età di Denise, Olesya Rostova, è apparsa in tv per cercare i suoi genitori: la 20enne sarebbe stata rapita da piccola. C’è grande attesa e speranza attorno al caso, riapertosi improvvisamente, della scomparsa di Denise Pipitone. (Thesocialpost.it)

Il primo test del Dna tra la ragazza e la famiglia ha dato esito negativo, Olesya Rostova non è figlia di quella famiglia. Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. (Vesuvius.it)

Dopo diciassette anni di ricerche e speranze nutrite da parte della famiglia della piccola Denise Pipitone, scomparsa in circostanze misteriose da Mazzara Del Vallo, adesso giunge finalmente la svolta proveniente dalla Russia. (Yeslife)

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. (Bufale.net)