Juve-Sassuolo, infortunio Di Maria: ansia Allegri

CalcioMercato.it SPORT

Juventus-Sassuolo, infortunio Di Maria: i dettagli. Come anticipato, a guastare la festa dello Stadium è stato però un problema muscolare accusato dallo stesso Di Maria.

L’ex Paris Saint Germain al 66′ è stato costretto a chiedere il cambio per un fastidio percepito all’adduttore sinistro.

A 34 anni ‘El Fideo’ ha dimostrato ampiamente di poter fare la differenza nel campionato italiano con colpi da assoluto fuoriclasse

Dopo aver effettuato il cambio, Di Maria è apparso visibilmente frustrato per il problema accusato, volto a contemplare il match con lo sguardo quasi assente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. Roberto Asta, a presiedere il canto dei Vespri, caratterizzato, tra l’altro, dalla benedizione dello storico stendardo di San Bartolomeo dopo l’intervento di restauro. (Quotidiano di Ragusa)

La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. (LaPresse)

Lo ringrazio per l'assist, spero di riceverne altri e di poter ricambiare presto. DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. (Calciomercato.com)

Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. (Inter-News)