Calciomercato Juventus, l’Everton fa sul serio per il difensore e offre 30 milioni

JuveLive SPORT

L’episodio che lo ha visto protagonista in occasione del rigore concesso al Porto nella gara di ritorno degli ottavi di Champions ne è una testimonianza piuttosto inequivocabile.

Secondo quanto riferito dalla redazione di calciomercato.com, infatti, l’Everton avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per Merih Demiral: i Toffees avrebbero messo sul piatto qualcosa come 30 milioni di euro per riuscire a prelevare il difensore turco, offrendo al calciatore un ricco contratto quadriennale, a 3 milioni di euro a stagione. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Demiral. Il Tottenham è tornato a bussare alla porta della Juventus per Merih Demiral. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Juventus, tanti estimatori per Demiral: le ultime. (Stop and Goal)

Se le condizioni dovessero cambiare, potrebbe decidere dopo l’Europeo, sempre secondo Longo: «Sta per arrivare un’offerta di 30 milioni di euro dall’Everton. Longo ha precisato che il giocatore è molto legato all’ambiente, anche se la l’Everton non intende fare sconti sul costo del cartellino. (juventibus)

Per accontentare il suo allenatore, già nei prossimi giorni il club inglese potrebbe fare un'offerta per il difensore bianconero. Il primo nome nella lista degli obiettivi dell'Everton è Merih Demiral. (ilBianconero)

La Juventus può cedere alle offerte per Merih Demiral, in modo tale da registrare una ghiotta plusvalenza. Nel corso della stagione il turco avrebbe mostrato qualche risentimento per il poco impiego, nonostante i diversi infortuni, adesso gli agenti sono al lavoro con diversi club tra cui l’Everton, che sta pensando all’offerta da presentare (25-30 milioni di euro). (Calciomercato.com)

A sostenerlo è il Corriere Torino di questa mattina e la quota a cui ci riferiamo è quella dei 100 milioni di plusvalenza da mettere a bilancio entro il 30 giugno; necessari per la stabilità economica della Juventus (ilBianconero)

Il calciatore turco, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe finito nuovamente nel mirino dell’Everton. La Juventus potrebbe decidere di cedere le prestazioni di Merih Demiral. (Juve-News.it)