Cagliari, le ultime da Asseminello: Cragno rientra in gruppo

Cagliari, le ultime da Asseminello: Cragno rientra in gruppo
Cagliari News 24 SPORT

Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica

«Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini.

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della trasferta contro il Napoli: Cragno rientra in Gruppo. Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro il Napoli, in programma domenica 2 maggio (ore 15:00). (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della gara contro il Napoli. Come riportato dal sito ufficiale rossoblù, la sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli e, a seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. (Calcio Casteddu)

Renato Copparoni ex portiere del Cagliari si è espresso ai microfoni di TMW a proposito di Cragno, accostato alla Fiorentina: "Lo vedrei bene alla Roma che è la squadra che ha problemi di portiere; Mirante ha una certa età e Pau Lopez non ha dato certezze. (Firenze Viola)

che preferirebbero un portiere con caratteristiche diverse. Sul polacco ci sono Roma, Milan e Borussia. (Fiorentina.it)

Cagliari, tampone negativo per Cragno! Il portiere non sarà in campo col Napoli, le ultime sulle scelte di Semplici

La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini (Tutto Napoli)

E' bravo, ha risposto bene, è un portiere che ha dato sicurezza, non è un ragazzino alle prime armi, è una garanzia. "Alla Roma che è la squadra che ha problemi di portiere; Mirante ha una certa età e Pau Lopez non ha dato certezze. (Tutto Napoli)

Resta “out” Sottil, fermo da fine gennaio, il recupero di Nainggolan dopo la squalifica capita a fagiolo Ultime calcio Napoli - Il portiere del Cagliari Alessio Cragno si è liberato dal virus. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr