'Mi stropiccio gli occhi', Cucchi s'inchina a Kvaratskhelia

AreaNapoli.it SPORT

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. Nella ripresa segna subito il messicano, ma Barrow con la complicità di Meret trova il jolly. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Serie A Spalletti: Oggi è bellissimo essere l'allenatore del Napoli UN' ORA FA Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)

L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. Con una nota il Bologna infatti ha fatto sapere che l’ex Inter si sia allenato regolarmente con il gruppo in mattinata. (Calcio In Pillole)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. (Sport News Italia)

Il Bologna riesce comunque a contrastare i partenopei con ordine attenzione, ma in attacco risulta a dir poco timido. Nei primi minuti i ritmi non sono serrati, ma il copione del match è chiaro fin da subito: il Napoli attacca, il Bologna si difende con le unghie e con i denti. (Fantacalcio ®)