Pd, arriva Pitaro e si aggiunge un posto in lista: nel partito scoppia la rivolta

Quotidiano del Sud INTERNO

Tempo di lettura 2 Minuti. CATANZARO – Il consigliere regionale Francesco Pitaro aderisce al Partito democratico con grande gioia degli organismi direttivi – leggi l’ex segretario provinciale di Catanzaro poi tornato in carica, Gianluca Cuda, e il presidente dell’assemblea Michele Drosi – ma senza il placet della base, quella che dovrebbe essere rappresentata dai circoli territoriali, che ci tengono a far sapere di aver appreso la notizia del tesseramento dalla stampa. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono andate giù al sindaco le critiche del consigliere del Pd Giovanni Barbo sull'intervento della galleria di Montebello: «Sono stati per 5 anni al governo alla città – afferma Dipiazza – e non hanno risolto il problema. (Il Piccolo)

Zingarettiani entrambi, più simili ai renziani quanto a decisioni e comportamenti politici tenuti in questi anni. Problemi che da più parti era stato chiesto di discutere in segreteria ma che il duo Laureti-Lisci volevano rinviare. (TuttOggi)

ll Pd, che ieri ha espresso pubblicamente la sua posizione, "dice si all’approvazione definitiva del Poc", che include "il nuovo Iper di Santa Maria Nuova Il Partito democratico di Bertinoro non rispetta la democrazia: questa l’accusa che arriva dalla lista civica Uniti per Cambiare. (il Resto del Carlino)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)

Adesso tutti insieme al lavoro con le nostre idee e i nostri valori per dare un futuro migliore alla nostra Formia! Voglio ringraziare il Segretario Regionale Astorre e il Commissario Mauri per aver preso questa decisione così importante. (latinaoggi.eu)

Riceviamo e pubblichiamo. LETTERA APERTA AL PD DI MANFREDONIA. 1)Sei sicuro di poterTi sottrarre in questo modo al giudizio degli elettori? E nel futuro, quando Ti ripresenterai sarà scongiurato il giudizio negativo che vuoi ora evitare? (StatoQuotidiano.it)