Miami Open: Sinner cede in due set, titolo a Hurkacz

Rai Sport SPORT

Stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro", ha aggiunto con tutta la sportività e l'umiltà del campione.

Jannik però non ne ha approfittato e con il peggior game giocato a Miami ha ceduto il servizio a zero.

Grazie a tutti quelli che mi hanno guardato da casa, Torneremo più forti", ha dichiarato il tennista azzurro congratulandosi con l'amico-rivale.

Hubert Hurkacz - Jannik Sinner. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. (Sport Fanpage)

Il valenzano Filippo Moroni, tennista di 20 anni tra i talenti più cristallini dello sport alessandrino, non ha però rimpianti per quello che poteva essere e finora non è stato. Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità (La Stampa)

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

All'atto finale del torneo di Miami ha perso contro un avversario alla sua portata, dopo aver impallinato grandi campioni nei turni precedenti. Adesso è un tennista migliore. (La Verità)

Come ricorda Riccardo, deve crescere solo in partite giocate ed esperienza, ma è già buon punto con tutti i match giocato in questi due anni nel circuito ATP. Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli (Ubi Tennis)

Dopo Wimbledon, poi, vedremo dove sarà e nel caso penseremo a Torino“, ha sottolineato Piatti E’ innegabile che le sue prospettive siano importanti, ma come ho sempre detto ha bisogno di due elementi: il tempo e il lavoro. (OA Sport)