Lazio, Sarri ha messo gli occhi su due calciatori del Napoli. Il sogno è Insigne

CalcioNapoli1926.it SPORT

Una pista che potrebbe diventare concreta è quella che porta a Loftus-Cheek, già cercato in passato dalla Lazio.

Nel gioco di Sarri gli esterni d’attacco hanno un ruolo fondamentale ed è qui che Tare dovrà trovare le soluzioni migliori

Maurizio Sarri, neo-tecnico della Lazio, vorrebbe portare in biancoceleste due calciatori del Napoli fondamentali per il progetto azzurro.

A cominciare dalla difesa dove un nome che potrebbe diventare molto caldo a breve è quello di Hysaj. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Bernardeschi per i tifosi è un ospite indesiderato, da sopportare a tutti i costi in quanto nemmeno ha mercato Federico Bernardeschi è il calciatore che nessun tifoso vorrebbe tenere nella rosa della Juventus. (Calciopolis)

Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). (CalcioNapoli1926.it)

Anche qui si tratta di una questione di scaramanzia: nero, verde o giù di lì, perché sono questi i colori "che portano fortuna". La Lazio ha scelto Sarri, Sarri ha scelto la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

In tal caso la Lazio dovrà virare su altri profili Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato. (Lazio News 24)

Debutto europeo che lascia a desiderare, quello di Federico Bernardeschi: passaggi errati, punizioni gettate al vento e un assist mancato, che avrebbe consentito all’Italia di siglare il poker. Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)