Sondaggi politici: fiducia in Draghi in netto calo, male la Lega

LA NOTIZIA INTERNO

I sondaggi politici di Ipsos illustrati da Nando Pagnoncelli durante DiMartedì un paio di giorni fa invece dicevano che Giuseppe Conte era il leader più popolare del paese

Anche la fiducia in Draghi e nel suo governo è in calo per tutti i maggiori istituti di rilevazioni campionarie.

Sondaggi politici: fiducia in Draghi in netto calo, male la Lega. Nelle rilevazioni di Tecné in questa settimana la Lega è il primo partito con il 22,6% mentre il Partito Democratico è al 18,5% (+0,2%) e Fratelli d’Italia al 18% (+0,2%). (LA NOTIZIA)

Su altre testate

I presidenti delle Regioni andranno da Draghi con una richiesta chiara: "Fornire prospettive a quei settori chiusi valutando aperture subito dopo il 20 aprile", ma solo "nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici". (Fanpage.it)

«Ma non nego che la loro presenza e oggi in particolare con Draghi premier, faccia molto bene a Città della Pieve in termini di visibilità» A' DELLA PIEVE - «Aver avuto da una parte del duomo il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e. (ilmessaggero.it)

Dall'inizio della pandemia si registra questa contrapposizione tra il governo centrale e le istituzioni territoriali decentrate, a prescindere dalla connotazione politica di queste ultime, sui temi delle restrizioni imposte a molti settori della vita sociale ed economica. (Primocanale)

Il provvedimento, come appreso dall’Ansa da fonti di Governo, dovrebbe essere contenuto in una delibera che potrebbe essere approvata in Consiglio dei Ministri La cabina di regia del Governo, per valutare le possibili riaperture dopo il 20 aprile, potrebbe essere convocata già la prossima settimana. (Virgilio Notizie)

Le celebrazioni del Triduo pasquale presiedute dal cardinale Gualtiero Bassetti si sono concluse nella concattedrale dei Ss. La morte è vinta. «Cristo è veramente risorto e quindi il mondo intero e la nostra vita hanno un altro senso. (PerugiaToday)

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. (Yahoo Notizie)