Draghi alla messa di Pasqua: “Rinascita? Speriamo”

La Stampa INTERNO

Mario Draghi, si è seduto in fondo alla cattedrale - sul lato sinistro - vicino alla porta di uscita, assieme appunto alla moglie Serenella e alle due nipotine

Draghi era in compagnia della moglie Serenella e di due nipotine.

Il presidente del Consiglio Mario Draghi è poi uscito per recarsi alla Messa nel Duomo.

E' una Pasqua di rinascita?

Una Pasqua trascorsa in famiglia, nella sua casa a Città della Pieve in Umbria (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dall'inizio della pandemia si registra questa contrapposizione tra il governo centrale e le istituzioni territoriali decentrate, a prescindere dalla connotazione politica di queste ultime, sui temi delle restrizioni imposte a molti settori della vita sociale ed economica. (Primocanale)

"Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura". La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala (Yahoo Notizie)

Il provvedimento, come appreso dall’Ansa da fonti di Governo, dovrebbe essere contenuto in una delibera che potrebbe essere approvata in Consiglio dei Ministri La cabina di regia del Governo, per valutare le possibili riaperture dopo il 20 aprile, potrebbe essere convocata già la prossima settimana. (Virgilio Notizie)

Nel frattempo si parla di quando potrebbe essere convocata la cabina di regia del governo Draghi per programmare le riaperture di cui tanto si discute. Ma la linea che i presidenti delle Regioni porteranno avanti al prossimo incontro con Draghi è chiara e netta: ora bisogna riaprire. (Fanpage.it)

La morte è vinta. «Cristo è veramente risorto e quindi il mondo intero e la nostra vita hanno un altro senso. La morte non può più avere l’ultima parola e questa, fratelli e sorelle, è la notizia sconvolgente della Pasqua» (PerugiaToday)

Risini usa due parole per rispondere alla domanda su come un sindaco deve comportarsi quando è chiamato a confrontarsi con certi personaggi: «discrezione e rispetto». «Ma non nego che la loro presenza e oggi in particolare con Draghi premier, faccia molto bene a Città della Pieve in termini di visibilità» (ilmessaggero.it)