Amadeus, felicità per il conduttore: “Finalmente anche a me” | La foto

Amadeus, felicità per il conduttore: “Finalmente anche a me” | La foto
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

“Ieri sera è toccato a me“, ha scritto il presentatore come didascalia del post, “Vaccino fatto… finalmente!“.

Quest’ultima ha anche scritto ad Amadeus di aver ricevuto entrambe le dosi e di sentirsi finalmente libera

Nato a Ravenna nel 1962, il bravissimo Amadeus è sicuramente uno dei conduttori più amati ed apprezzati del panorama televisivo italiano.

I suoi fans non hanno così fatto a meno di commentare lo scatto, complimentandosi con il conduttore per quel magico momento. (Solonotizie24)

Su altre testate

Con il programma ci vediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante stagione insieme”, ha detto Amadeus in conclusione del programma. Nel corso della serata di ieri, infatti, ha condotto l’ultima puntata del programma in onda su Rai 1, Soliti Ignoti – Il ritorno, concludendo la stagione. (Vesuvius.it)

Scopriamo insieme dove si trova. La stagione del programma da lui condotto, “I soliti ignoti”, è appena terminata, permettendo ad Amadeus di partire per le vacanze estive. Adesso dunque, l’affiatatissima coppia di personaggi famosi può godersi il meritato relax, dopo un’annata lunga e ricca di impegni lavorativi. (kronic)

Nell’ultime ore, proprio riguardo a “Sanremo 2022″, sono usciti due nomi di donne che potrebbero essere le prossime presentatrici. Da qualche giorno sono spuntati sul web alcuni nomi, anche di donne, che potrebbero stravolgere la gara canora e dare un tocco diverso al programma. (Yeslife)

Amadeus, tornato in replica con i Soliti Ignoti per un cambio di programma

Come documenta la foto postata sull'account Instagram che condivide con la moglie Giovanna, Amadeus può dar sfogo alla sua felicità. "Finalmente" esclama il conduttore degli ultimi due Festival di Sanremo. (Il Mattino)

Amadeus, attraverso il profilo di coppia che condivide con la moglie Giovanna Civitillo, ha pubblicato una foto scattata durante la somministrazione del vaccino. Amadeus si è vaccinato contro il Covid. (Gossip Fanpage)

Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione. Anche i Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ha chiuso sabato 6 giugno la stagione televisiva, ospitando i Me contro Te youtubers, e dando appuntamento ai telespettatori a settembre. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr