Milan, Cassani: “Pioli numero uno, felice dei suoi risultati”

Pianeta Milan SPORT

Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi.

Ai microfoni di Milan TV, per complimentarsi con Pioli del rinnovo, ha parlato Davide Cassani, ciclista e suo grande amico.

Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno.

Sono contento per i risultati che stai ottenendo, sono felice che tu possa continuare a lavorare per il Milan

Ecco le sue parole: "Ciao Stefano, sai che sono un tifoso del Bologna, ma ora per colpa tua tifo anche Milan. (Pianeta Milan)

Su altri media

Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. Sulla crescita di Pioli – «Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre (MilanNews24.com)

Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico Il rinnovo di Pioli è strameritato. (Milan News)

Di questo e non solo ha parlato Alberto Malusci, suo ex compagno di squadra a Firenze, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. "Sono contento per lui, Stefano ha costruito un gran bel Milan. (Pianeta Milan)

Alzi la mano chi nell’ottobre del 2019, quando Stefano Pioli prese il posto di Giampaolo, avrebbe scommesso un euro sui risultati ottenuti dal nostro allenatore nei due anni successivi. (Milan Night)

Dopo la fumata bianca raggiunta con Kjaer, il club rossonero ha concluso nella giornata di ieri la trattativa per il prolungamento fino al 2023 del tecnico Stefano Pioli, ormai nell’aria da tempo. Maldini e Massara, però, hanno deciso di mettere in atto una strategia per cercare di convincere il centrocampista ivoriano a restare a Milanello. (Stop and Goal)

Notizia che tutti si aspettavano e che è la logica conseguenza del lavoro svolto, ma che ora è anche ufficiale. Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato Celeste Pin, suo ex compagno di squadra a Firenze: "Stefano ha sempre avuto una grande applicazione per diventare allenatore, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano" (Pianeta Milan)