VIDEO Sonego-Hanfmann 2-1: highlights e sintesi. L'azzurro vola in semifinale all'ATO 250 di Cagliari

OA Sport SPORT

Lorenzo Sonego ha sconfitto Yannick Hanfmann e si è qualificato alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari.

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Lorenzo Sonego-Yannick Hanfmann.

Il tennista italiano si è reso protagonista di una bella rimonta contro l’ostico tedesco: dopo aver perso il primo set ed essersi trovato sotto 5-3 nel secondo parziale, il piemontese ha saputo risalire la china e imporsi grazie alla sua grande classe. (OA Sport)

Su altri giornali

Una sconfitta che Sonego non ha ancora digerito. Sonego è attualmente impegnato a Cagliari, dove si sta disputando il nuovo evento ATP 250 italiano (Tennis World Italia)

Dopo aver perso due volte il servizio nel primo set, Sonego ha provato a rientrare in partita ma l'unico break piazzato non è servito. Ora in semifinale sfiderà il secondo tennista del seeding Taylor Fritz. (Sport Fanpage)

Vincendo in semifinale, però, il suo piazzamento non cambierebbe: resterebbe sempre al 33mo posto con 1819 punti. RANKING LORENZO SONEGO E PROIEZIONI. 33mo posto (1759 punti). Vincendo in semifinale: 33mo posto (1819 punti). (OA Sport)

L’azzurro ha poi rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Supertennis: “A me piace la lotta, vincere soffrendo. Il 25enne ha poseguito: “Dopo il primo set mi dicevo che dovevo cambiare qualcosa, ma sapevo che queste partite sulla terra non sono mai finite. (OA Sport)

Poi però Matteo e Jacopo si rifanno al secondo: 6-4 Il tennista torinese ha battuto in tre set (3-6, 7-6, 6-3) il tedesco Hanfmann al termine di una partita durata quasi tre ore. (Tiscali.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? A Cagliari batte in rimonta (3-6 7-6 6-3) Yannick Hanfmann, tedesco che ormai vale decisamente più del suo ranking «congelato» (n. (La Stampa)