Atalanta-Napoli per la Champions: «Impresa in emergenza possibile»

Il Mattino SPORT

Ed è attorno al suo pulsare che si dovrà costruire la partita perfetta a Bergamo.

È la classica situazione del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, a seconda di come lo si guardi

Qualche muscolo ha ceduto negli ultimi tempi, ma per Ringhio uno no: il cuore del Napoli.

«Nessuno pensi che con la testa siano già al Real Madrid», ha ancora una volta ripetuto alla squadra nei pochi minuti di chiacchiera. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta non sfonda: i partenopei reggono in difesa e si fanno vedere in avanti con l’incornata, debole, di Osimhen: Gollini c’è e alza in angolo Momenti di ansia, nel finale, per Osimhen, che esce in barella dopo uno scontro con Romero e trasportato in ospedale. (LaPresse)

Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione. (Stop and Goal)

Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'! (Zazoom Blog)

"Brivido Napoli, Gattuso al bivio". E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. (Tutto Napoli)

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)

Gli abituali devices fissi e mobili permetteranno la fruizione del contenuto. Calcio in TV oggi e stasera domenica 21 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 21 febbraio: Per gli utenti del network sarà possibile anche la visione in diretta streaming della partita collegandosi alla app di Sky Go (da scaricare). (Sport Fanpage)