Spalletti lavora sui fondamentali di Osimhen: lavoro d'altri tempi col vice Domenichini

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Luciano Spalletti molto concentrato sul far migliorare l'attaccante nei suoi fondamentali e nella tecnica.

"Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare.

Lavoro d’altri tempi: i fondamentali

E si ripete invertendo i piedi e poi ancora.

“La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, praticamente andata, ma in un angolo del campo un ragazzo con la pelle di ebano e i capelli ossigenati allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Allena la tecnica di base con lui e il suo vice Domenichini, come racconta il Corriere dello Sport. Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. (CalcioNapoli24)

Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro. Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. (Calciomercato.com)

Mertens dovrebbe tornare in forma ad ottobre, poi c’è Petagna, toccherà a loro non far sentire la mancanza del centravanti nigeriano" "A gennaio ci sarà la Coppa d’Africa, il Napoli lo perderà per un mese e Osimhen salterà anche la gara di ritorno contro la Juventus. (Tutto Napoli)

E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. Victor Osimhen è il volto-copertina del ritiro del Napoli di Spalletti a Dimaro ma soprattutto è l'idolo dei bambini. (Corriere del Mezzogiorno)

Roba da grandi allenatori e giovani affamati” Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (IlNapolista)

Il giocatore si appresta a disputare la sua quinta stagione con la casacca azzurra. Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo (Europa Calcio)