Cosa succede in Kazakistan e cosa c’entrano i Bitcoin

Sky Tg24 ESTERI

Il Paese è il secondo al mondo per l'estrazione dei bitcoin e quello che avviene qui può influenzare il settore delle criptovalute.

Il Kazakistan e i bitcoin approfondimento Bitcoin o Etherum: quale è la criptovaluta con più prospettiva Come ricorda Reuters, i bitcoin sono creati o “estratti” da computer ad alta potenza che risolvono complesse operazioni matematiche.

Il futuro del settore approfondimento Bitcoin, El Salvador primo Paese ad adottarlo come valuta legale Ora lo scenario potrebbe cambiare di nuovo

Negli ultimi giorni ci sono stati due cambiamenti importanti nel settore dei bitcoin. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Se si sente minacciato, risponde in modo scomposto, drastico, spesso violento. (KAZAKISTAN). (La Repubblica)

Minori sono i costi, infatti, maggiori sono i profitti. Risultato: in questo momento si calcola che in Kazakistan sia concentrato il 18% della potenza di calcolo dedicata alla generazione di Bitcoin, un dato secondo solo agli Stati Uniti (Radio Popolare)

Nella città, capitale economica del paese, tutto pare tornato alla normalità, e per molti residenti i problemi restano irrisolti, se non aggravati. Dopo aver completato la sua missione, l'intero contingente sarà senza dubbio ritirato dal territorio del Kazakhstan"; Putin ha anche detto che altre rivoluzioni sul genere delle rivoluzioni colorate non saranno consentite (Euronews Italiano)

Lo ha denunciato il presidente kazako, Kassym-Jomart Tokayev. e violente proteste che hanno causato decine di morti in Kazakizstan sono un "tentativo di colpo di stato" guidato da "combattenti armati". (AGI - Agenzia Italia)

Nel Paese sono entrati in azione "gruppi di militanti armati che aspettavano nell'ombra Lo ha dichiarato il presidente kazako, Kassym-Jomart Tokayev, nel suo intervento al vertice in videoconferenza della Csto, a guida russa, dedicato alla crisi nell'ex repubblica sovietica. (La Repubblica)

Per giustificare l'ordine di uccidere i manifestanti impartito alle forze di sicurezza, Tokayev ha dichiarato che i militari non avrebbero mai sparato su una folla pacifica. Secondo il presidente, rimarranno sul suolo nazionale fino a quando la situazione non sarà "completamente stabilizzata" (Fanpage.it)