Inter, il pragmatismo di Conte e l'estetica sacrificata: anche così si vince lo scudetto

la Repubblica SPORT

L'unico dato in cui l'Inter prevale è però l'unico che conta: i gol, che diventano punti, che fanno la classifica.

Battuto per 2-1 il Sassuolo con appena il 33 per cento del possesso palla, si è lasciato andare: "Se arriva l'estetica, bene.

Ma l'importante è che arrivi lo scudetto, che è troppo importante e manca da tanto.

Fra andata e ritorno, contro il Sassuolo, l'Inter ha incassato una rete segnandone cinque. (la Repubblica)

Su altri giornali

Leggi anche: DE ZERBI, A Firenze sarebbe come Gasperini alla Dea Tuttavia, la pressione di Firenze e le ambizioni della Fiorentina potrebbero (a livello psicologico) non dare a De Zerbi il tempo per avviare un progetto che altrove avrebbe un margine di risultato di almeno un paio di anni. (Firenze Viola)

Deve fare nove punti nelle prossime tre partite, sono alla portata. Milan, dichiarazioni di Paolo Condò: “Deve fare nove punti nelle prossime tre partite”. Paolo Condò giornalista e opinionista italiano, ai microfoni di Sky Sport dichiara: “Pioli ha parlato di ottanta punti per la sicurezza. (SuperNews)

Sassuolo, De Zerbi: "Orgoglioso di avere 250 panchine a 41 anni. La partita con l'Inter, che è stato il mio biglietto di presentazione, oltre alla vittoria, è stato fatto qualcosa di strepitoso dal punto di vista dell'organizzazione e del gioco" (TUTTO mercato WEB)

Un tecnico che dopo tre anni molto probabilmente cambierà casacca e tenterà una nuova esperienza. Nell’esercito di nomi riguardanti il futuro della panchina viola c’è pure lui, Roberto De Zerbi. (Viola News)

Per l’Inter 39% di possesso, 10 tiri prodotti, 4 in porta tutti da dentro l’area. Per i neroverdi 61% di possesso, 11 tiri, 3 in porta, 2 da dentro l’area ma da posizione molto laterale. (Inter-News.it)

Comunque sia, Pradè e Barone una chiacchierata ce la farebbero volentieri In un ampio excursus sul futuro della panchina viola dopo la fine della stagione corrente, La Nazione ha inserito anche l'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. (Firenze Viola)