Lazio, Sarri: “Lotito, mai sentito parlare di un giocatore. Il mio rinnovo…”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'allenatore biancoceleste dopo la partita contro l'Atalanta finita zero a zero. Maurizio Sarri dopo lo zero a zero contro l'Atalanta della sua Lazio ha parlato della prestazione dei suoi: «I 120 minuti giocati qualche giorno fa hanno pesato tanto.

«Ci è mancata un po' di brillantezza, siamo anche noi in un momento di assenze e difficoltà», ha aggiunto.

Che poi ha parlato anche del suo contratto: «Mai avuto il contratto sotto il naso da firmare ma sicuramente nell'ultimo mese il presidente ha avuto questioni più importanti da risolvere»

L'Atalanta era in difficoltà ma i difensori ce li aveva tutti e ha fatto partita per non subire. (fcinter1908)

Su altri giornali

Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. Sì, nove, perché uno deve partire, oltre a Piccoli: un over 22 chiamato Miranchuk (ma senza Ilicic alla fine potrebbe rimanere), Ilicic (ma ha bisogno di riprendersi tra le braccia della famiglia bergamasca) o chissà chi (Calciomercato.com)

Il giocatore. Igli Tare ha parlato ai microfoni Sky prima del match tra Lazio e Atalanta. Una sfida complicata con i biancocelesti che non (La Lazio Siamo Noi)

La nostra testa è una giungla, non è facile per gli psicologi, figurarsi per noi. Quest’anno non si è mai impegnato tanto, l’ho avuto anche a Palermo e non l’ho mai visto così impegnato (Calcio News 24)

: Reina, Adamonis, Vavro, Floriani Mussolini, Andrè Anderson, Bertini, Jony, Moro, Romero, Muriqi. Seregno). Assistenti: Tegoni – Trinchieri. IV ufficiale: Baroni. V.A.R. (Lazialita)

Mentre Zappacosta e Piccoli sono partiti a forza titolari, dopo la manciata di secondi contro l’Inter post quarantena. La sua situazione ha degli alti e bassi, ora c’è qualche problema, ma non ha perso la voglia di ripartire. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In realtà, come sottolinea L’Eco di Bergamo, se è stata brutta la squadra di Sarri (soprattutto nel primo tempo) è per via dell’Atalanta. La qualità la poteva dare solo Miranchuk, l’unico gol sfiorato è arrivato da lui, peccato però che per tutto il primo tempo si sia eclissato. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr