Udinese, Marino lancia l’allarme: “In squadra ci sono tre calciatori no-vax” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Calcio L'Associazione Calciatori: "Con il vaccino tutelate la squadra e i vostri cari" Vedi anche Calcio L'Associazione Calciatori: "Con il vaccino tutelate la squadra e i vostri cari"

È l’allarme che, dopo il focolaio Covid scoppiato nel ritiro dello Spezia, ha lanciato all'Ansa il direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino.

"Molti dei calciatori vaccinati - ha concluso - hanno inoltre partecipato a iniziative pubbliche per ricordare l'importanza della vaccinazione tra i supporter dell'Udinese e per la popolazione in generale". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a gennaio” “All’Udinese abbiamo tre-quattro calciatori no-vax – ha detto il dirigente bianconero – a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (Fiorentina.it)

La società infatti lavora anche ad altre uscite. Cessione a titolo definitivo. L'Udinese infatti ha comunicato di averceduto a titolo definitivo un difensore. (Mondo Udinese)

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno". Il dirigente bianconero ha dichiarato all'Ansa che all'interno della squadra ci sono tre giocatori no vax. (fcinter1908)

Tamponi tutti i giorni ai no-vax, 2-3 volte a settimana per tutti gli altri. Nelle settimane in cui il focolaio dello Spezia è stato attribuito ai calciatori no-vax e potrebbero esserci dei positivi nell'Empoli, la Serie A si guarda ancora una volta allo specchio e si pone quantomeno delle domande. (Fantacalcio ®)

La Federazione ha messo a punto anche un servizio al fine di agevolare il percorso vaccinale a cui finora hanno aderito Milan, Fiorentina, Empoli e Bologna, ma ricordiamo che la Lega Serie A ha lasciato piena autonomia ai club in merito al percorso vaccinale", conclude il Messaggero Veneto (Udinese Blog)

Dunque il primo acquisto non porta il nome né di Maximiliano Romero né di Pedro Pereira. Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. vedi letture. L’Udinese chiude il primo colpo in entrata dopo tante voci e scioglie contemporaneamente anche uno dei nodi più importanti. (TUTTO mercato WEB)