TMW - Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. La squadra va riassemblata"

Milan News SPORT

Il Milan nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri.

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso

I nomi che girano adesso e gli acquisti fatti sono buoni però ora la squadra va rivalutata".

In effetti gli acquisti sembrano mirati. "Sì però poi tutto va assemblato.

Il mercato in uscita però ha cambiato un po' le cose.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitolo portiere è stato però chiuso ancora prima dell’addio ufficiale dello stesso Donnarumma, visto l’arrivo di Mike Maignan dal Lille. Per cercare di dare un’occhiata al futuro però è necessario fare un salto al recente passato, precisamente ai primi giorni di giugno. (TUTTO mercato WEB)

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi. Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato. (fcinter1908)

I nerazzurri sono terzi dietro a Juventus e Fiorentina in quanto a sponsorizzazioni. L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com. (Juvenews.eu)

esclusiva Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. I nomi che girano adesso e gli acquisti fatti sono buoni però ora la squadra va rivalutata". (TUTTO mercato WEB)

L'ex dirigente sportivo del Catania analizza così il prossimo campionato di Serie A. Intervistato da Radio Marte, il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco analizza così il prossimo campionato di Serie A: “Le società devono aprire i loro orizzonti, il mondo è pieno di giocatori importanti e il campionato italiano ha fatto sì da sempre che buoni giocatori diventassero grandi. (Fcinternews.it)

Tra domenica e lunedì sarà alla Continassa e dovrà dire le sue intenzioni. Max Allegri vorrebbe poter avere a disposizione la rosa completa per l'inizio del campionato e così prosegue il conto alla rovescia per tutte quelle situazioni che tengono bloccato il mercato bianconero. (TUTTO mercato WEB)