TMW - Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. La squadra va riassemblata"

TMW - Orlando: Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. La squadra va riassemblata
Milan News SPORT

Il Milan nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri.

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso

I nomi che girano adesso e gli acquisti fatti sono buoni però ora la squadra va rivalutata".

In effetti gli acquisti sembrano mirati. "Sì però poi tutto va assemblato.

Il mercato in uscita però ha cambiato un po' le cose.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

tmw radio Pavarese: "Metto Inter e Juventus alla pari davanti a tutti, il Napoli subito dietro". vedi letture. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews. Ieri l'Inter ha annunciato il nuovo sponsor di maglia. Gli accordi di Juventus, Fiorentina e Sassuolo (18 milioni annui dall'intesa con Mapei) sono tutti con società gestite dagli stessi proprietari dei club (Juvenews.eu)

Subito dietro il Napoli, che ha bisogno di un esterno a sinistra. Oggi lo metterei subito dietro a Juventus e Inter. (Tutto Juve)

ESCLUSIVA TMW - Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. Squadra va riassemblata"

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi. Anche Spalletti però sarà guidato da un senso di rivincita verso molti" (fcinter1908)

L'ex dirigente sportivo del Catania analizza così il prossimo campionato di Serie A. Intervistato da Radio Marte, il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco analizza così il prossimo campionato di Serie A: “Le società devono aprire i loro orizzonti, il mondo è pieno di giocatori importanti e il campionato italiano ha fatto sì da sempre che buoni giocatori diventassero grandi. (Fcinternews.it)

I nomi che girano adesso e gli acquisti fatti sono buoni però ora la squadra va rivalutata". esclusiva Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr