Mara Venier, l'addio a Domenica In: "Troppo faticoso, sento il bisogno di pensare a me"

La conduttrice ha annunciato il suo addio dopo ben 13 edizioni presentate, un record che deteneva Pippo Baudo.

Mara Venier lascerà la conduzione di Domenica In, storica trasmissione targata Rai e nata nel 1976.

La Venier si appresta dunque a condurre la sua ultima edizione di Domenica In

Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”. (Tuttogossipnews -)

Ne parlano anche altre fonti

Mara Venier lascia Domenica In: la rivelazione al settimanale Oggi. La prossima stagione televisiva, quindi, ci sono concrete possibilità che Mara Venier possa congedarsi dalla presentazione a Domenica In. (Inews24)

La presentatrice lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Lo ripeto e ne sono convinta. Mara Venier pronta a lasciare Domenica In. (Corriere dello Sport.it)

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In, sarà l’ultima edizione? Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. (Ultime Notizie Flash)

Domenica In, Mara Venier annuncia il ritiro: “Dopo questa edizione, addio tv”. “Lo ripeto e ne sono convinta. Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. (Teleclubitalia.it)

Sarà un inizio di stagione problematico per Mara Venier. Sarà la quarta conduzione di fila a Domenica In per Mara Venier. (Fidelity News)

È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. E tante parole non riesco a pronunciarle (Donna Glamour)