Caso Ilicic, Iannicelli: "Perde 6kg e scompare, serve trasparenza. L'Atalanta spieghi!"

Caso Ilicic, Iannicelli: Perde 6kg e scompare, serve trasparenza. L'Atalanta spieghi!
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell'atleta oltre che per la credibilità del calcio?

Può un atleta scomparire così dai radar?

Nel corso di Campania Sport su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato della vicenda Ilicic chiedendo trasparenza all'Atalanta: "Non ho capito questa vicenda.

Se ne è parlato anche su altre testate

Che riparte a fine giugno dopo due mesi di stop senza il suo eroe, appunto Ilicic. Non hanno mai problemi psicologi, che a qualcuno arrivano, ma sempre solo dopo avere appeso le scarpette al chiodo. (AreaNapoli.it)

Questa l'idea di Gasperini sulle parole polemiche dell'allenatore dell'Inter Antonio Conte a fine campionato. Ilicic a terra: l'Atalanta lo ha perso. Le condizioni di Ilicic. "E' circondato da tanto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque. (Corriere dello Sport.it)

Questi ultimi lo hanno voluto ricordare nel post partita di ieri con una foto di gruppo e la sua maglia numero 72. L’attaccante sloveno torna a farsi vivo dopo l’assenza che ha preoccupato l’Atalanta e non solo. (Calcio Casteddu)

Che riparte a fine giugno dopo due mesi di stop senza il suo eroe, appunto Ilicic. E questo nonostante abbiano milioni di euro sul proprio conto corrente e il costante affetto di centinaia di migliaia di persone. (Bergamo & Sport)

Parliamo di un calciatore, di un atleta nel pieno della stagione, prima della gara più importante dell'anno (in Champions contro il PSG), che scompare dai radar, che perde 6 kg". (AreaNapoli.it)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr