La bufala di Michele Merlo vaccinato contro il Covid-19

LA NOTIZIA INTERNO

Michele Merlo ha partecipato come cantante ad Amici di Maria de Filippi nel 2017 arrivando in semifinale.

Emma Marrone, che in quella edizione fu la sua coach, ha scritto su Twitter: “Forza amico mio!

La bufala di Michele Merlo vaccinato. Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Anche Francesco Facchinetti ha scritto sui social: “Forza Michele”

I familiari del cantante ci tengono però a “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Tratti comuni di milanesi un po' sgualciti, con la testa piena di pensieri e forse meno attenti allo stile rispetto alla primavera di due anni fa. Sarebbe meglio il Johnson&Johnson, oppure sapere esattamente quando potrà fare la prima dose". (La Repubblica)

Attualmente Transactiva ha la capacità produttiva per soddisfare il fabbisogno di circa 200.000 malati, affetti da un gruppo di malattie rare dermatologiche Il prossimo vaccino anti Covid-19 potrebbe provenire dalle piante. (Telefriuli)

Transactiva è una PMI Innovativa che opera nel biotech, specializzata nell’utilizzo di piante e tessuti vegetali come bioreattori per la produzione di biofarmaci per la cura di malattie rare, vaccini e anticorpi monoclonali. (UdineToday)

La famiglia del cantante, però, dopo che queste voci si sono fatte sempre più insistenti, ha smentito seccamente che Michele Merlo si fosse vaccinato contro il Covid, bollando la notizia come una fake news, attraverso un comunicato stampa. (Il Resto del Carlino)

Per saperne di più sulla campagna di equity crowdfunding di Transactiva su CrowdFundMe: https://www. Transactiva è una Pmi Iinovativa che opera nel biotech, specializzata nell’utilizzo di piante e tessuti vegetali come bioreattori per la produzione di biofarmaci per la cura di malattie rare, vaccini e anticorpi monoclonali. (Il Messaggero Veneto)

Nello specifico, si prevedono 3 milioni di Pfizer, 500mila di Vaxzevria (Astrazeneca), 400mila di Moderna e 200mila di Janssen (Johnson & Johnson) Leggi anche > Covid Italia, il bollettino di domenica 6 giugno 2021: 2.275 nuovi casi e 51 morti. (leggo.it)