«Quel vaccino non va bene, fatene un altro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline INTERNO

La giovane ha ricevuto due dosi del vaccino Covaxin, ma i vertici dell'università le hanno comunicato che una volta arrivata al campus dovrà vaccinarsi nuovamente con un siero approvato.

Se si semplifica il tutto in soldoni si parla - stando alle cifre pre-pandemia, riportate dal New York Times - di 39 miliardi di dollari tra rette e tasse universitarie.

«Sono preoccupata dal fatto di ricevere due vaccini diversi»

'accesso alle università americane per alcuni studenti stranieri presenta, in vista del prossimo semestre autunnale, un ostacolo in più: essere vaccinati contro il Covid con un siero che abbia ricevuto il via libera anche dall'Organizzazione mondiale della sanità. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

La Lombardia ha chiesto a Poste di “ritoccare” il sistema delle prenotazioni per consentire la massima flessibilità: «La funzionalità di “cambia data” per la seconda dose sarà operativa per tutti da fine giugno», fa sapere la Regione. (leggo.it)

COMPARTO TURISTICO – Da oggi inoltre, i lavoratori e gli operatori del comparto turistico regionale potranno registrarsi sul sito della Regione https://candidaturacovid. Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici – nome, cognome, data e comune di nascita – o, in alternativa, il codice fiscale. (Libertà)

Per saperne di più sulla campagna di equity crowdfunding di Transactiva su CrowdFundMe: https://www. Attualmente Transactiva ha la capacità produttiva per soddisfare il fabbisogno di circa 200.000 malati, affetti da un gruppo di malattie rare dermatologiche. (Il Messaggero Veneto)

Transactiva è una PMI Innovativa che opera nel biotech, specializzata nell’utilizzo di piante e tessuti vegetali come bioreattori per la produzione di biofarmaci per la cura di malattie rare, vaccini e anticorpi monoclonali. (UdineToday)

La bufala di Michele Merlo vaccinato. Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. I familiari del cantante ci tengono però a “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (LA NOTIZIA)

Attualmente Transactiva ha la capacità produttiva per soddisfare il fabbisogno di circa 200.000 malati, affetti da un gruppo di malattie rare dermatologiche Questa tecnologia innovativa ha permesso a Transactiva di sviluppare un anticorpo monoclonale umano (attualmente in fase TRL 5), per la cura di malattie rare della cute ed il morbo Crohn. (Telefriuli)