Conegliano, spedizione punitiva con le spranghe in piazza

Conegliano, spedizione punitiva con le spranghe in piazza
La Stampa INTERNO

Ad avere la peggio due giovani: uno, preso a bastonale, si accascia a terra con il volto sanguinante, l’altro perde conoscenza. CONEGLIANO.

Conegliano, ecco il video della spedizione punitiva. Nel giro di tre minuti la banda degli aggressori si dilegua.

La piazza, che si stava godendo un momento di relax all'aperto, piomba nella paura, tutti rimangono pietrificati

Sono le 15.30 di domenica 2 maggio quando una dozzina di ragazzi accerchia quattro rivali, tranquillamente seduti a bere un aperitivo al Caffè al Teatro. (La Stampa)

Su altri giornali

Perquisite dalla squadra mobile di Treviso, su ordine della Procura, le abitazioni di due 20enni, entrambi kossovari che sono ora indagati per lesioni personali aggravate e porto di armi e oggetti atti ad offendere (TrevisoToday)

Ora aspetto solo qualcuno che li difenda, è ora di finirla con questo buonismo che porterà sempre più a situazioni di questo genere Gli aggressori sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. (TrevisoToday)

È accaduto nel pomeriggio di ieri a Conegliano, in provincia di Treviso, nella centralissima piazza Cima. Intanto gli altri ragazzi che hanno preso parte all'aggressione si sono dileguati all'arrivo delle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Conegliano, spedizione punitiva con le spranghe in piazza Cima

I kosovari sono indagati per lesioni personali aggravate e porto di armi e oggetti atti a offendere. Il Questore della provincia di Treviso ha emesso a carico dei due giovani stranieri, in regola con le norme sul soggiorno sul T. (Qdpnews)

Due gruppi di giovani si sono aggrediti con brutale violenza in mezzo ai plateatici: un primo gruppo formato da una decina di persone si è avvicinato all’altro gruppo che era seduto e ha iniziato a colpire i contendenti con mazze e bastoni. (ilgazzettino.it)

Sono le 15.30 di domenica 2 maggio quando una dozzina di ragazzi accerchia quattro rivali, tranquillamente seduti a bere un aperitivo al Caffè al Teatro. Ad avere la peggio due giovani: uno, preso a bastonale, si accascia a terra con il volto sanguinante, l’altro perde conoscenza. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr