Le voci da San Siro

Juventus.com SPORT

Soltanto l'approccio è stato un po' timido, ma dopo i primi dieci minuti abbiamo preso coraggio giocando con grande spirito di sacrificio

Penso, però, che abbiamo giocato una buona gara, creando diverse occasioni interessanti e concedendo poche situazioni pericolose all'Inter.

Nel complesso, dunque, si può dire che la squadra abbia giocato con una buona intensità per tutta la partita.

Non dobbiamo dimenticare che abbiamo affrontato la squadra detentrice del titolo in Serie A e attualmente capolista. (Juventus.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. (Calcio In Pillole)

Ai ragazzi ho detto che non ci dobbiamo rimproverare nulla, ma vedere festeggiare gli altri fa girare Veder festeggiare gli altri fa girare le scatole, ai ragazzi però ho detto negli spogliatoi che non c'è niente da rimproverare. (fcinter1908)

ernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari". Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Siamo delusi perché c'era una coppa in palio e perderla all'ultimo secondo fa male. (Napoli Magazine)

Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" Anche oggi è stato molto scaltro e furbo. (Napoli Magazine)

Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare. (Inter-News)

👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. #THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)