Turchia, Erdoğan fa arrestare dieci ex ammiragli della Marina di Ankara: “Attentato all’ordine…

Turchia, Erdoğan fa arrestare dieci ex ammiragli della Marina di Ankara: “Attentato all’ordine…
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un progetto annunciato un decennio fa dallo stesso Erdoğan, allora primo ministro.

E lo stesso Erdoğan non ha escluso oggi un futuro addio alla Convenzione sugli stretti se Ankara trovasse “un’opportunità migliore”

L’opposizione denuncia invece “una paranoia del golpe”, strumentalizzata per reprimere i dissidenti e distrarre l’opinione pubblica dai guasti dell’economia.

La stessa posizione espressa pochi giorni prima anche da 126 ex ambasciatori. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il 40 per cento delle donne che non lavora sostiene Erdogan Qual è la situazione delle donne oggi in Turchia? (L'Espresso)

Ma la Boldrini non parlerà 1 non attaccherà l'E… - cislenko : Nell'incontro tra Turchia e UE Erdogan umilia Ursula e la lascia senza sedia. (Zazoom Blog)

Sì, soprattutto se si tratta di una sedia mancante, se in analoghe situazioni passate la sedia c’era e se la personalità cui doveva essere destinata è una donna. Non fossimo s… - ADeLaurentiis : E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! (Zazoom Blog)

Turchia, «sofagate»: nel 2015 Juncker e Tusk seduti ai lati di Erdogan

di Enrico Oliari –. Gesto di dubbio gusto quello del presidente turco Recep Tayyp Erdogan, che ricevendo e il presidente del Consiglio Ue, Charles Michel, e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha fatto accomodare quest’ultima su un divano in una posizione di secondo piano. (Notizie Geopolitiche)

Fornito da La Repubblica Il decollo del bombardiere (Credit: Senior Airman Christina Bennett). Vecchi metodi per nuovi messaggi. Due bombardieri statunitensi B-1 sono decollati da un aeroporto del South Dakota per volare fino al mare Egeo. (Notizie - MSN Italia)

L'incontro fu a margine del G20 ad Antalya e non nel palazzo di Ankara - Ansa /CorriereTv. L'incontro non era come ieri nel faraonico palazzo presidenziale di Ankara, ma nella hall decisamente più informale di un hotel di Antalya, nel sud della Turchia, a margine del G20 presieduto da Ankara. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr