Confesercenti, saldi partiti col diesel ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano Corriere Quotidiano (Economia)

Eppure qualcosa si è mosso e, soprattutto, abbiamo servito i primi turisti da molti mesi a questa parte”.

GENOVA, 01 AGO – “La partenza dei saldi in Liguria è stata ‘diesel’ chiaramente, dato il gran caldo non c’è stato l’assalto ai negozi, ma dopo il lockdown ce lo aspettavamo.

Probabile, quindi, che anche il mese di agosto si riveli diverso da quello che conoscevamo, e che molte più persone si ritrovino a passarlo in città. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Anche per noi sarebbe stato più comodo fare partire i saldi a luglio, perché è saltata l’intera stagione – racconta Gianni Fontanella del negozio Saint German –. A parlare sono alcuni negozianti del centro storico di Macerata, alle prese con il primo giorno dei saldi dopo il periodo del lockdown per la pandemia da Covid-19. (il Resto del Carlino)

Ma, non dimentichiamo che la stagione dei saldi ha delle regole ben precise , per affrontare gli sconti nel migliore dei modi è forse il caso di far conoscere le minimali regole per non cadere in qualche “trappola”. (Il Reggino)

Con un mese di ritardo, partono i SALDI ESTIVI 2020 . Il consumatore inoltre, deve ricordarsi sempre di conservare lo scontrino. (Soverato Web)

Nonostante il caldo battente e l’assenza dell’aria condizionata, le compere in centro hanno sempre il loro appeal. E c’è anche chi sceglie di regalarsi un paio di pantaloni col “finanziamento“ a tasso zero per quattro mesi. (LA NAZIONE)

ROMA – Saldi al via in tutta Italia. Saldi al via in tutta Italia. (News Mondo)

ROMA – Saldi al via in tutta Italia. - Tg3web : Saldi al via in tutta Italia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr