Esplosione in una palazzina a Torre Angela, crolla l’edificio: “Colpa di una sigaretta”

Fanpage.it INTERNO

Il bilancio è di tre persone ferite, tra cui il proprietario dell'appartamento esploso

Esplosione in una palazzina a Torre Angela, crolla l’edificio: “Colpa di una sigaretta” Secondo quanto si vocifera tra soccorritori e residenti della palazzina crollata a Torre Angela, il proprietario dell’appartamento esploso avrebbe dichiarato di aver acceso una sigaretta, poi di non ricordare più nulla.

Questa la voce che gira tra gli inquilini della palazzina esplosa in via Atteone a Torre Angela e tra i soccorritori riguardo il proprietario dell'appartamento esploso. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. Davide ci tiene espressamente a ringraziare tutti coloro che, pur non conoscendo, stanno donando, contribuendo alla raccolta fondi partita dai suoi amici, prendendo il suo matrimonio come una nuova ripartenza (Fidelity News)

Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. Gli altri feriti. Ci sono altri due feriti, oltre al proprietario dell'appartamento interessato. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. (ilmessaggero.it)

Non è stato un incidente: non c’era nessun guasto delle condutture. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Leggi anche - Roma, non fa entrare in negozio i clienti senza mascherina: massacrato di botte e rapinato nel parcheggio. I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio della sua abitazione al terzo piano della sua palazzina, l'avevano portato fuori dalle macerie insieme agli inquilini dell'appartamento accanto, rimasti contusi nel contraccolpo della deflagrazione dopo la fuga di gas. (leggo.it)

Ipotesi dolosa. Tra queste c'era anche Davide, la sua compagna e le loro due bambine, che al momento dell'esplosione stavano facendo colazione (Fanpage.it)

È emerso che l’uomo si era da poco lasciato con la sua compagna e, quest’ultima, ascoltata da carabinieri, avrebbe segnalato alcuni episodi di stalking. Nuovi aggiornamenti dalle indagini sull’esplosione della palazzina a Torre Angela. (Radio Roma)