Frosinone, Nesta amaro: "C'era un po' di stanchezza, peccato per il gol subito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cercheremo di fare meglio nella sfida di ritorno, valutando anche soluzioni tattiche alternative.

Oggi abbiamo provato a scardinare la loro difesa anche con due calciatori poco fisici come Dionisi e Ciano, ma purtroppo è mancato il guizzo finale".

Non avevamo iniziato male, c'è stata subito l'occasione di Dionisi.

Frosinone, Nesta amaro: "C'era un po' di stanchezza, peccato per il gol subito". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servirà un'autentica impresa: questo è certo. Ma nulla, grazie alle parate del classe '92, è ancora perduto del tutto. (Tuttofrosinone)

In spogliatoio non abbiamo festeggiato perché sappiamo che non è finita". Tremolada in questa categoria è un giocatore straordinario, ma Gavazzi mi garantisce equilibrio e li alterno un po’. (Tutto B)

Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto per un centravanti che spesso viene considerato solamente da un punto di vista realizzativo (VOTO: 6,5). Di occasioni nitide per impegnare il portiere non ce ne sono state, ma Candellone ha saputo fare la sponda con precisione e si è messo costantemente al servizio dei compagni. (Toro News)

Ad inizio stagione era tra le grandissime favorite, ora ha ritrovato l’entusiasmo con la vittoria di Cittadella; li rispettiamo, ma ciò che conta è la nostra interpretazione della partita. I due precedenti stagionali ci danno un po’ di fiducia in più, ma quelle di oggi sono altre tipologie di partite rispetto a quelle di inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

"Impresa neroverde a Frosinone, ora la Serie A è più vicina", titola il Messaggero Veneto. Mercoledì, a Trieste, sarà sufficiente non perdere con due gol di scarto per volare in finale. (TuttoUdinese.it)

Intervistato da Dazn al termine della sfida persa contro il Pordenone, l'allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta ha commentato così la gara"Erano rimaste poche forze in campo, pensavamo finisse 0-0. (Calciomercato.com)